Inaugura sabato 20 aprile a partire dalle ore 17.00, la sezione dedicata agli omaggi al grande Leo Ortolani. In esposizione tutte le opere prodotte durante gli eventi da illustri professionisti (Da
niele Serra, Ilenia Loddo, Jean Claudio Vinci, Mario Atzori, Guido Masala, Ermenegildo Atzori. Massimo dall’Aglio, Sonia Braga e altri ancora) che saranno messe in vendita per sostenere le azioni dell’Associazione “Il sorriso di Pié”, presieduta da Barbara Piras, che da anni promuove iniziative per il reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Businco di Cagliari.
Durante la serata verrà presentato il reading su Cinzia, la Graphic Novel di Leo Ortolani. Eleonora Raga, Cristiana Piras e Alice Deiana presteranno le loro voci, e saranno tante, per far vivere Cinzia, Tamara, Gazzello e, perfino, Noe. Sì, lui, la moglie e il figlio… ma dovete venire per capire e, soprattutto, ridere.
La cantina Locci Zuddas di Monserrato è gentilissimo sponsor della serata.
Ricordiamo che i possessori del biglietto di ingresso, acquistato in precedenza, avranno diritto all’ingresso gratuito alla mostra sino al 28 aprile 2024.
REGOLAMENTO della serata di beneficienza.
L’Associazione Il sorriso di Piè segue le linee guida del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la raccolta fondi degli Enti del terzo settore, ai sensi dell’articolo 7 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117.