Neanche gli Dei é un festival letterario ispirato dalla necessità di raccontare il presente per immaginare un futuro, offrire un viaggio tra diverse declinazioni della realtà, ridisegnare nuovi scenari sociali e antropologici, esplorare l’individuo per comprendere tutto ciò che lo circonda.
Una manifestazione unica nel suo genere, che promuove la ricerca e l’approfondimento della percezione del quotidiano, la condivisione del sapere, il valore dell’esperienza umana, elementi che costituiscono un percorso intricato e affascinante, fatto di distopie e fantastico, economia sostenibile e psicologia, medicina, arte e spiritualità. Stabilire nuove interazioni, generare linguaggi innovativi, creare un presidio culturale in grado di sviluppare una comunità, consapevole del potere e del valore della conoscenza.
L’ingresso è gratuito ma chi volesse garantirsi il posto a sedere, arrivando all’orario che preferisce, potrà prenotare un posto al costo di euro 6,00 via Paypal o con carta di credito/debito con un click qui: www.neancheglidei.com/programma-2023
Le date del Lazzaretto di Cagliari sono:
27-30 luglio 2023;
Tutte le informazioni su
telefono 070/840345